Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità mercoledì 05 ottobre 2016 ore 10:51

Locazione di immobile in viale IV Novembre

L'amministrazione comunale ha espresso l'intenzione di locare, con una procedura di evidenza pubblica, un immobile di sua proprietà posto al 1° piano



BORGO SAN LORENZO — In dettaglio si parla dell'immobile situato in viale IV Novembre al numero civico 49/C, composto da tre vani oltre corridoio, antibagno e servizi igienici, per una superficie complessiva di 135 metri quadri che può essere adibito ad uso ufficio e/o attività commerciale, con esclusione di fini residenziali. E’ compreso inoltre l’uso comune delle parti condominiali.

I due vani più piccoli non sono dotati di impianto di riscaldamento. Il bene viene locato nello stato di fatto e consistenza in cui si trova.

Il prezzo a base d’asta è stabilito in € 9.525,60 annui.

Ogni concorrente dovrà far pervenire al Comune di Borgo San Lorenzo, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 20.10.2016  un unico plico idoneamente sigillato contenente l’istanza di partecipazione e l’offerta. Il plico dovrà essere indirizzato al Sindaco del Comune di Borgo San Lorenzo e recare all’esterno, oltre al nome del mittente, la dicitura: "Offerra per locazione immobile posto in viale IV Novembre 49/c - Non aprire". 

Sul sito del Comune nella sezione bandi e avvisi è possibile reperire l'articolo completo e tutta la modulistica necessaria


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno