comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:29 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
domenica 24 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sileri: «Piano vaccini in ritardo di 6-8 settimane»

Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 16:36

La strada riapre dopo lo smottamento

Concluso il primo intervento la viabilità risulta riaperta con senso unico alternato ma permane divieto di transito per mezzi superiore ai 2,20 metri



BORGO SAN LORENZO — La strada di Piazzano a Borgo San Lorenzo è stata riaperta dopo il rifacimento di alcune opere d'arte stradali per la regimazione delle acque meteoriche. La strada era stata interessata da uno smottamento.

La viabilità risulta riaperta con senso unico alternato "a vista" ma permane il divieto di transito per mezzi con larghezza superiore a metri 2,20.

“Ringrazio il Cantiere comunale - ha detto l'assessore ai Lavori Pubblici Patrizio Baggiani - che con professionalità e competenza hanno portato a termine l’intervento consentendo una prima riapertura a senso unico alternato”.

Il lavoro, effettuato appunto dal Cantiere comunale, è propedeutico alla successiva messa in sicurezza. Per le indagini necessarie al ripristino l'Amministrazione ha destinato, con l'ultima variazione di bilancio, fondi derivanti dalla vendita dell'edificio delle ex scuole di Via Don Minzoni.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS