Attualità martedì 20 giugno 2017 ore 12:30
La nazionale di pallamano approda in città

Dal 21 giugno la squadra azzurra maschile effettuerà a Borgo San Lorenzo uno stage di preparazione in vista delle qualificazioni ai mondiali del 2019
BORGO SAN LORENZO — E' ufficiale, la nazionale maschile di pallamano sarà a Borgo San Lorenzo dal prossimo 21 giugno per effettuare uno stage di preparazione, come reso noto sul sito della Federazione Italiana Giuoco Handball.
"Siamo orgogliosi di poter ospitare lo stage della nazionale di quello che è uno sport che nel nostro Comune ha saputo crescere e interessare sempre più bambini e ragazzi - hanno commentato dal municipio -. Borgo San Lorenzo si conferma importante territorio di crescita e di incontro per realtà nazionali. Terra ospitale dove lo sport è protagonista. Grazie alla Figh per aver scelto Borgo San Lorenzo e grazie all'ASD Fiorentina Handball che ha voluto, seguito e sta organizzando l'accoglienza. All'allenatore, ai giocatori e a tutto lo staff va il nostro benvenuto".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI