Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°23°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
mercoledì 21 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il caloroso saluto di Michela Giraud al Presidente Mattarella in visita al Parlamento europeo
Il caloroso saluto di Michela Giraud al Presidente Mattarella in visita al Parlamento europeo

Attualità mercoledì 28 giugno 2017 ore 16:47

La biblioteca è sempre più social

​Biblioteca di Borgo San Lorenzo, un nuovo logo e una pagina Facebook per essere sempre informati su eventi e ultimi arrivi



BORGO SAN LORENZO — A contatto con le esigenze degli utenti. È la Biblioteca di Borgo San Lorenzo che in questa estate 2017 propone molte novità.

In primis un logo rinnovato che la rende immediatamente riconoscibile, ma soprattutto l’arrivo sulla piattaforma social di Facebook grazie ad una nuova pagina.

L’inizio di un’avventura che la porta vicino agli utenti, un canale diretto per conoscere le iniziative e per restare sempre aggiornati sulle ultime novità in arrivo. Un luogo attraverso il quale poter colloquiare e restare in contatto con la Biblioteca, aperto e fruibile a servizio dei cittadini.

“Abbiamo deciso di attivare anche questa nuova opportunità di vicinanza e apertura della nostra biblioteca – afferma l’assessore alla Cultura Cristina Becchi – per offrire nuove opportunità di contatto. Stiamo proseguendo il lavoro nato dalla collaborazione con i ragazzi che vivono la Biblioteca, con coloro che ci lavorano e con chi contribuisce a mantenerla viva e vitale come Gli Amici delle Biblioteche. Un lavoro fatto di confronto e nato dalla volontà di creare sempre più un luogo che risponde alle esigenze degli utenti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo che interesserà l'intera regione per tutta la giornata di oggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità