Attualità giovedì 13 febbraio 2020 ore 15:26
In trecento per "Il Mugello si rialza"

Tutto esaurito per la cena a favore della popolazione colpita dal terremoto di dicembre. Raccolti oltre seimila euro
BORGO SAN LORENZO — Il Mugello si rialza, la cena di raccolta fondi destinata alla popolazione colpita dal terremoto dello scorso dicembre che si è tenuta sabato a Borgo San Lorenzo ha registrato il tutto esaurito e ha permesso di raccogliere oltre 6.350 euro che saranno versati sul conto messo a disposizione dalla Pro Loco di Barberino di Mugello.
"Una grande rete - commenta il Comune- di Borgo San Lorenzo- che ha visto in prima fila Avis Borgo San Lorenzo, Gruppo Alpini, Anpi, con la collaborazione di numerose realtà locali che hanno effettuato donazioni, Associazioni sportive, Assessori e Consiglieri, tutti impegnati con un unico scopo: la solidarietà. Sono state ben oltre 300 le persone che hanno partecipato alla cena nella struttura del Foro Boario messa a disposizione dall’Amministrazione, a tutti quelli che hanno chiamato ma purtroppo non hanno trovato posto, va comunque il ringraziamento dell’organizzazione. La partecipazione e l’impegno profuso dimostrano come il Mugello sa stringersi intorno a chi ha bisogno e a chi è in difficoltà".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI