Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 29 marzo 2021 ore 19:02

In Mugello 11 nuovi casi di Covid in 24 ore

Una nuova riduzione è stata segnalata sui tamponi positivi nel Mugello, in linea con il calo registrato nella curva epidemiologica metropolitana



BORGO SAN LORENZO — Sono 11 i nuovi casi positivi del Mugello. Incrementi minimi per ciascuna delle località interessate dal tracciamento.

Intanto l'area metropolitana ha segnalato 253 i nuovi casi positivi, di cui 102 in zona empolese. I dati di domenica erano stati 420 tamponi positivi metropolitani con 109 casi nell'Empolese.

L'area metropolitana ha registrato un superamento della soglia dei 400 tamponi positivi nella giornata di sabato e successivamente in quella di domenica, chiudendo la settimana ai livelli del picco stagionale. Con il tracciamento che sarà reso noto nella giornata di domani, martedì 30 Marzo, sarà possibile valutare il trend di inizio settimana.

Nel dettaglio nuovi casi sono emersi a Barberino di Mugello 2, Borgo San Lorenzo 3, Dicomano 1, Firenzuola 2, Palazzuolo sul Senio 1, Scarperia e San Piero 1 e Vicchio 1.

Per conoscere i dati aggiornati di tutta la Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano triennale 2024-2026 varato dal Ministero finanzia 138 progetti toscani, in maggioranza nel settore archeologico. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità