Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°20°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 27 giugno 2017 ore 08:00

Il progetto Kontatto alle battute finali

Una festa e un campo estivo per i giovani tra i 15 e i 30 anni. Gli eventi finali del progetto promosso dall'amministrazione comunale



BORGO SAN LORENZO — Si chiudono le attività settimanali del progetto Kontatto, che quest'anno ha segnato il suo nono anno di vita, ma restano ancora due eventi aperti a tutti i giovani mugellani.


Il progetto Kontatto, rivolto a giovani tra i 15 e i 30 anni, è un’iniziativa fortemente voluta e sostenuta dall’Amministrazione di Borgo San Lorenzo attraverso l’impegno dell’assessorato alle Politiche Giovanili che promuove e incentiva iniziative volte all’aggregazione dei ragazzi e al loro impegnarsi in molteplici settori e iniziative.

“Queste iniziative – afferma l’assessore alle politiche giovanili del Comune di Borgo San Lorenzo Cristina Becchi – sono la conclusione perfetta per un lavoro durato mesi che abbiamo fortemente voluto e sostenuto. Coinvolgere i giovani in attività come quelle proposte da Kontatto vuol dire mettere alla base la voglia di stare insieme, conoscere e comprendere. A tutti i ragazzi l’augurio di una buona estate, agli organizzatori e operatori il grazie per l’impegno con cui hanno affrontato e organizzato le attività e a tutti loro un arrivederci in autunno”.

Il primo in calendario è il 28 giugno al Centro d’incontro dalle 18,30, con la Festa di Buona Estate, con musica, giochi e buffet. Il secondo evento in programma é il campo estivo di Kontatto, KonCampo, che si terrà il 9 e 10 di Luglio a Castellonchio (nei boschi sopra Grezzano, Borgo San Lorenzo).

Il campo di Kontatto è aperto a tutti, previa iscrizione, anche a chi non ha partecipato alle attività del progetto durante l'anno, e prevede attività, ludiche ed educative per giovani dai 15 ai 30 anni, in collaborazione con l'associazione professionale Il Rocchetto.

Per partecipare è sufficiente compilare la scheda di iscrizione e comunicarlo a uno dei tutor. Per informazioni scrivere alla mail progettokontatto@gmail.com, contattare la pagina Facebook Progetto Kontatto Borgo San Lorenzo o telefonare al numero 340.3368415.

Il Progetto Kontatto, promosso come detto dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Borgo San Lorenzo, è organizzato in collaborazione con la Società della Salute Mugello e coordinato dalla Cooperativa Sociale Convoi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità