Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità martedì 27 giugno 2017 ore 08:00

Il progetto Kontatto alle battute finali

Una festa e un campo estivo per i giovani tra i 15 e i 30 anni. Gli eventi finali del progetto promosso dall'amministrazione comunale



BORGO SAN LORENZO — Si chiudono le attività settimanali del progetto Kontatto, che quest'anno ha segnato il suo nono anno di vita, ma restano ancora due eventi aperti a tutti i giovani mugellani.


Il progetto Kontatto, rivolto a giovani tra i 15 e i 30 anni, è un’iniziativa fortemente voluta e sostenuta dall’Amministrazione di Borgo San Lorenzo attraverso l’impegno dell’assessorato alle Politiche Giovanili che promuove e incentiva iniziative volte all’aggregazione dei ragazzi e al loro impegnarsi in molteplici settori e iniziative.

“Queste iniziative – afferma l’assessore alle politiche giovanili del Comune di Borgo San Lorenzo Cristina Becchi – sono la conclusione perfetta per un lavoro durato mesi che abbiamo fortemente voluto e sostenuto. Coinvolgere i giovani in attività come quelle proposte da Kontatto vuol dire mettere alla base la voglia di stare insieme, conoscere e comprendere. A tutti i ragazzi l’augurio di una buona estate, agli organizzatori e operatori il grazie per l’impegno con cui hanno affrontato e organizzato le attività e a tutti loro un arrivederci in autunno”.

Il primo in calendario è il 28 giugno al Centro d’incontro dalle 18,30, con la Festa di Buona Estate, con musica, giochi e buffet. Il secondo evento in programma é il campo estivo di Kontatto, KonCampo, che si terrà il 9 e 10 di Luglio a Castellonchio (nei boschi sopra Grezzano, Borgo San Lorenzo).

Il campo di Kontatto è aperto a tutti, previa iscrizione, anche a chi non ha partecipato alle attività del progetto durante l'anno, e prevede attività, ludiche ed educative per giovani dai 15 ai 30 anni, in collaborazione con l'associazione professionale Il Rocchetto.

Per partecipare è sufficiente compilare la scheda di iscrizione e comunicarlo a uno dei tutor. Per informazioni scrivere alla mail progettokontatto@gmail.com, contattare la pagina Facebook Progetto Kontatto Borgo San Lorenzo o telefonare al numero 340.3368415.

Il Progetto Kontatto, promosso come detto dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Borgo San Lorenzo, è organizzato in collaborazione con la Società della Salute Mugello e coordinato dalla Cooperativa Sociale Convoi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità