Attualità sabato 16 novembre 2019 ore 17:45
Il primo skatepark del Mugello

La prima struttura dedicata a questa disciplina è stata inaugurata al parco Pertini di Borgo San Lorenzo. Spazio attrezzato con cinque installazioni
BORGO SAN LORENZO — Con l'inaugurazione dello skatepark al Parco Pertini di Borgo San Lorenzo il Mugello ha la sua prima struttura dedicata a questa disciplina.
"Si tratta di un progetto realizzato dal Comune grazie anche al contributo fondamentale dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello - sottolinea luna nota dell'amministrazione -. Uno spazio attrezzato con cinque installazioni: piani inclinati, barre e altri elementi dedicati alle evoluzioni degli appassionati. Oltre 350 mq di spazio, con vialetto di accesso, panchine, illuminazione e al suo interno le attrezzature. Una struttura che va ad arricchire la zona del Parco già dotato di due aree gioco, di cui una inclusiva, e dello spazio fitness. Il polmone verde di Borgo San Lorenzo diventa così sempre più fruibile per lo sport, il tempo libero e il divertimento per tutte le età".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI