Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La rovesciata spaziale di McTominay entra nella storia, la Scozia va ai Mondiali
La rovesciata spaziale di McTominay entra nella storia, la Scozia va ai Mondiali

Attualità sabato 16 novembre 2019 ore 17:45

Il primo skatepark del Mugello

La prima struttura dedicata a questa disciplina è stata inaugurata al parco Pertini di Borgo San Lorenzo. Spazio attrezzato con cinque installazioni



BORGO SAN LORENZO — Con l'inaugurazione dello skatepark al Parco Pertini di Borgo San Lorenzo il Mugello ha la sua prima struttura dedicata a questa disciplina.

"Si tratta di un progetto realizzato dal Comune grazie anche al contributo fondamentale dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello - sottolinea luna nota dell'amministrazione -. Uno spazio attrezzato con cinque installazioni: piani inclinati, barre e altri elementi dedicati alle evoluzioni degli appassionati. Oltre 350 mq di spazio, con vialetto di accesso, panchine, illuminazione e al suo interno le attrezzature. Una struttura che va ad arricchire la zona del Parco già dotato di due aree gioco, di cui una inclusiva, e dello spazio fitness. Il polmone verde di Borgo San Lorenzo diventa così sempre più fruibile per lo sport, il tempo libero e il divertimento per tutte le età".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno