Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO13°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Attualità Martedì 12 Gennaio 2021 ore 17:48

Il Mugello resiste al Covid con 2 casi in 24 ore

Scende ancora la soglia dei nuovi contagiati nei territori del Mugello, una sola località ha infatti rilevato la presenza di tamponi positivi



BORGO SAN LORENZO — Sono 2 i nuovi casi di Coronavirus rilevati tra le località del Mugello nelle ultime 24 ore. L'unica segnalazione è giunta alla Asl Centro per due residenti di Dicomano.

Sono 76 i nuovi contagiati dal Coronavirus nell'area fiorentina, il dato del bollettino dell'Asl Toscana Centro conferma il trend con la permanenza della Città metropolitana sotto alla soglia dei 100 nuovi casi.

Tra i nuovi 76 casi in provincia di Firenze, di cui 13 in zona empolese, nel Mugello sono stati evidenziati incrementi solo a Dicomano con 2 tamponi positivi.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo della donna era stato rinvenuto su un sentiero accanto a un masso insanguinato. L'inchiesta è per omicidio volontario. Il movente dei soldi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca