Attualità giovedì 17 giugno 2021 ore 20:41
Il Mugello azzera nuovamente il contagio da Covid

Altre 24 ore di tregua per i residenti dell'area del Mugello, la Asl non ha rilevato tamponi positivi come già era accaduto negli ultimi giorni
BORGO SAN LORENZO — Ancora 24 ore di tregua per il Mugello, come già era accaduto in settimana nelle giornate di lunedì e martedì nelle quali non erano emersi nuovi tamponi positivi.
Sono stati 21 i nuovi casi di Coronavirus segnalati invece nella Città metropolitana nelle ultime 24 ore. Nell'area metropolitana sono stati tracciati anche 3 decessi che si sommano ai 2 di mercoledì, ai 3 di martedì ed al decesso di lunedì che sembrava avere confermato un trend discendente.
La situazione epidemiologica nella provincia di Firenze ha registrato 7 contagi a Firenze, 4 nell'Empolese, 1 solo caso nel Chianti e nessuno nel Mugello.
Nel dettaglio i casi sono emersi a Campi Bisenzio 1, Figline e Incisa 3, Firenze 7, Lastra a Signa 1, Impruneta 1, Pelago 1, Reggello 1 e Sesto Fiorentino 2.
I casi nell'Empolese ad Empoli 2 e Vinci 2.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI