Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BARBERINO DI MUGELLO22°33°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Sabato 04 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Accoltellato fuori da un bar a Milano, il racconto di un testimone: «Stava scappando e l'ho bloccato a terra»
Accoltellato fuori da un bar a Milano, il racconto di un testimone: «Stava scappando e l'ho bloccato a terra»

Attualità Mercoledì 14 Aprile 2021 ore 20:35

Il Covid risale con 30 casi in 24 ore nel Mugello

A Barberino di Mugello il maggiore incremento di nuovi casi. la Città metropolitana ha registrato altri 401 tamponi positivi nelle ultime 24 ore



BORGO SAN LORENZO — Sono 401 i nuovi casi positivi rilevati nella Città metropolitana di Firenze. La curva epidemiologica torna dunque a salire dopo un inizio settimana che aveva fatto registrare un calo dei nuovi contagiati.

I 400 casi in 24 ore erano stati rilevati come soglia massima la scorsa settimana, di venerdì, poi la curva epidemiologica sembrava avere seguito un andamento discendente.

Nel dettaglio i casi rilevati in Mugello sono a Barberino di Mugello 17, Borgo San Lorenzo 4, Dicomano 1, Firenzuola 1, Scarperia e San Piero 2, Vaglia 2 e Vicchio 3.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno