Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità venerdì 05 giugno 2020 ore 12:52

Dopo il Covid si riparte dai fiori in piazza

fiori
Foto ufficio stampa Fiorinfiera

Edizione speciale per le norme anti-contagio della Mostra Mercato di piante e fiori. Distanze di sicurezza e 50 espositori da tutta la Toscana



BORGO SAN LORENZO — Si riparte dalla Mostra Mercato di piante e fiori dopo la fase acuta dell'emergenza sanitaria. Appuntamento il 6 e il 7 giugno nei Giardini di Piazza Dante con 50 espositori del settore florovivaistico da tutta la Toscana. 

Ci saranno, si legge in una nota, le tipicità di stagione, piante ornamentali, alberi da frutto, piante grasse e fiori di ogni tipo. Una parte importante sarà dedicata invece alle aziende agricole del territorio e ai loro prodotti a chilometro zero.

“E’ una piccola ma significativa ripartenza – ha detto la vicesindaco e assessore alle attività produttive del Comune di Borgo San Lorenzo Cristina Becchi – Ripartire dai fiori e dal bellodella natura porta con sé un significato prezioso di speranza e di rinascita dopo mesidifficili. Godere, comunque in piena sicurezza, dei nostri bei giardini fioriti farà bene allanostra comunità”.

Ovviamente sarà obbligatorio mantenere le distanze di sicurezza, indossare le mascherine ed evitare assembramenti. Nell'area della mostra mercato saranno affisse le regole da rispettare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità