comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 24°32° 
Domani 21°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Maltempo, paura in Alto Adige: frana a San Vigilio di Marebbe

Attualità venerdì 05 giugno 2020 ore 12:52

Dopo il Covid si riparte dai fiori in piazza

fiori
Foto ufficio stampa Fiorinfiera

Edizione speciale per le norme anti-contagio della Mostra Mercato di piante e fiori. Distanze di sicurezza e 50 espositori da tutta la Toscana



BORGO SAN LORENZO — Si riparte dalla Mostra Mercato di piante e fiori dopo la fase acuta dell'emergenza sanitaria. Appuntamento il 6 e il 7 giugno nei Giardini di Piazza Dante con 50 espositori del settore florovivaistico da tutta la Toscana. 

Ci saranno, si legge in una nota, le tipicità di stagione, piante ornamentali, alberi da frutto, piante grasse e fiori di ogni tipo. Una parte importante sarà dedicata invece alle aziende agricole del territorio e ai loro prodotti a chilometro zero.

“E’ una piccola ma significativa ripartenza – ha detto la vicesindaco e assessore alle attività produttive del Comune di Borgo San Lorenzo Cristina Becchi – Ripartire dai fiori e dal bellodella natura porta con sé un significato prezioso di speranza e di rinascita dopo mesidifficili. Godere, comunque in piena sicurezza, dei nostri bei giardini fioriti farà bene allanostra comunità”.

Ovviamente sarà obbligatorio mantenere le distanze di sicurezza, indossare le mascherine ed evitare assembramenti. Nell'area della mostra mercato saranno affisse le regole da rispettare. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità