Attualità martedì 28 dicembre 2021 ore 16:43
Covid senza freni, il sindaco lascia a casa i Magi

Rinvio per l'edizione della Cavalcata dei Magi e rimandate anche commemorazioni e mostre sul territorio a causa dell'aumento dei contagi Covid
BORGO SAN LORENZO — Anche il Comune di Borgo San Lorenzo, alla luce dei casi di Covid-19, ha concordato con gli organizzatori di annullare gli appuntamenti del periodo natalizio, realizzati con il contributo o il patrocinio del Comune, almeno fino al 9 Gennaio 2022.
In quest'ottica è stato deciso di non svolgere gli eventi legati alla commemorazione del bombardamento del 30 Dicembre 1943, annullata la Santa Messa e rinviato a data da destinarsi il concerto in Pieve delle 21, mentre la deposizione delle Corone d'Alloro verrà effettuata alla sola presenza del sindaco e del Gonfalone.
Rinviata a primavera l'edizione della Cavalcata dei Magi e rimandata anche l'inaugurazione della mostra Ex Libris presso Villa Pecori Giraldi.
L'Amministrazione comunale chiede ai cittadini di continuare a rispettare le regole: mascherina anche all'aperto, mantenimento delle distanze e igienizzazione delle mani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI