Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO22°28°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità lunedì 07 giugno 2021 ore 21:01

Covid, nel Mugello 2 contagiati in 24 ore

Torna in linea con la scorsa settimana la curva epidemiologica del Mugello. Nelle ultime 24 ore la città metropolitana non ha registrato deceduti



BORGO SAN LORENZO — Due tamponi positivi sono emersi durante il tracciamento effettuato nel Mugello tra domenica e lunedì, è il dato registrato nel report giornaliero della Asl.

Sono stati 34 i nuovi casi di contagio segnalati nella provincia di Firenze. In appena 24 ore i 68 tamponi positivi di domenica sono stati dimezzati e per la seconda volta dall'inizio dell'anno la Città metropolitana non ha registrato decessi. La prima volta era accaduto il 23 Maggio.

Sono stati segnalati 7 nuovi cittadini contagiati in zona empolese, 1 nel Chianti e 2 nel Mugello.

Nel dettaglio i nuovi casi sono emersi a Borgo San Lorenzo 1 e Firenzuola 1.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno