Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 20:01

Covid, il Mugello resiste e riduce i contagi

Il trend epidemiologico del Mugello è in contrazione con 6 nuovi casi in 24 ore, diversamente da quanto avviene per la Città metropolitana



BORGO SAN LORENZO — Nel Mugello sono stati rilevati 6 nuovi positivi. Nelle ultime 72 ore il trend epidemiologico appare contenuto nonostante le variazioni metropolitane.

Il virus è tornato a circolare anche nelle località più distanti dal capoluogo di provincia. Sono 137 i nuovi casi positivi rilevati in provincia di Firenze, in 32 Comuni metropolitani.

Nelle prossime ore il capoluogo adotterà misure più restrittive per i controlli sul green pass e scatterà l'obbligo di indossare le mascherine anche all'aperto.

Per il terzo giorno consecutivo oltre 30 località della Città metropolitana hanno rilevato un incremento di tamponi positivi tra i test sottoposti alla popolazione residente.

Il maggiore incremento di nuovi casi è del 30 Novembre con 182 positivi in 24 ore.

Nel dettaglio gli incrementi sono stati tracciati nelle zone di Bagno a Ripoli 7, Barberino di Mugello 2, Barberino Tavarnelle 1, Borgo San Lorenzo 3, Calenzano 4, Campi Bisenzio 4, Fiesole 2, Figline e Incisa Valdarno 5, Firenze 52, Firenzuola 1, Greve in Chianti 3, Impruneta 1, Lastra a Signa 2, Pelago 1, Pontassieve 2, Reggello 3, Rufina 1, San Casciano in Val di Pesa 2, San Godenzo 1, Scandicci 7, Sesto Fiorentino 7 e Signa 1.

Nell'Empolese nuovi casi sono emersi a Capraia e Limite 1, Castelfiorentino 3, Cerreto Guidi 4, Certaldo 3, Empoli 2, Fucecchio 5, Gambassi Terme 1, Montelupo Fiorentino 4, Montespertoli 1 e Vinci 2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Leggero aumento per i ricoveri nelle terapie ordinarie. Flessione per la curva epidemiologica sui dati del tracciamento nel fine settimana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca