Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:BARBERINO DI MUGELLO19°30°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità venerdì 27 agosto 2021 ore 19:14

Covid, il Mugello resiste con 9 contagi in 24 ore

Non supera i 10 positivi l'area del Mugello. Il dato frena la cavalcata metropolitana guidata dagli 83 tamponi positivi emersi nella sola Firenze



BORGO SAN LORENZO — Sono 9 i nuovi casi di Covid-19 registrati nel Mugello, il dato è in controtendenza rispetto all'impennata di contagi a livello metropolitano.

La curva epidemiologica della provincia di Firenze ha subito una nuova accelerazione e ha superato i 200 tamponi positivi nelle 24 ore di tracciamento. Sono 229 i nuovi contagiati registrati dalla Asl Centro che in totale ne ha contati 379.

I deceduti in provincia di Firenze sono 13 solo nell'ultima settimana, da lunedì a venerdì.

I 229 casi in provincia di Firenze, di cui 63 in zona empolese sono emersi a Bagno a Ripoli 4, Barberino di Mugello 1, Borgo San Lorenzo 2, Calenzano 2, Campi Bisenzio 15, Fiesole 4, Figline e Incisa Valdarno 5, Firenze 83, Greve in Chianti 2, Lastra a Signa 5, Marradi 1, Pontassieve 3, Reggello 2, Rignano sull'Arno 7, Rufina 1, San Casciano in Val di Pesa 2, Scandicci 7, Scarperia e San Piero 1, Sesto Fiorentino 13, Signa 2 e Vicchio 4.

Ci sono 63 casi in zona empolese a Capraia e Limite 5, Castelfiorentino 8, Cerreto Guidi 3, Certaldo 4, Empoli 16, Fucecchio 8, Gambassi Terme 1, Montaione 4, Montelupo Fiorentino 7, Montespertoli 5 e Vinci 2.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo a terra. Sul posto il 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità