Attualità martedì 28 settembre 2021 ore 20:28
Covid, frenata in Mugello con 1 caso ogni 24 ore

Per il secondo giorno consecutivo il Mugello ha registrato un solo tampone positivo al Covid. In controtendenza rispetto a Empolese e Chianti
BORGO SAN LORENZO — Un solo tampone positivo al Covid-19 per il Mugello nelle ultime 24 ore, il dato è in controtendenza con Empolese e Chianti ma nel complesso la curva epidemiologica metropolitana è più bassa della media di Settembre.
Sono 61 i tamponi positivi registrati nelle ultime 24 ore nel Fiorentino ed uniti ai casi segnalati il giorno precedente non raggiungono la soglia dei 100 nuovi contagiati.
Sono 3 i decessi rilevati nelle ultime 24 ore, che arrivano a 6 in due giorni ed è questo il dato più significativo nel bollettino sanitario provinciale.
Nel dettaglio i nuovi positivi sono stati tracciati a Bagno a Ripoli 1, Calenzano 3, Campi Bisenzio 3, Fiesole 1, Figline e Incisa 3, Firenze 21, Greve in Chianti 3, Impruneta 4, Lastra a Signa 3, Reggello 1, Scandicci 7, Scarperia e San Piero 1 e Signa 1.
I 9 casi nell'Empolese sono a Capraia e Limite 2, Cerreto Guidi 2, Certaldo 1, Empoli 2, Fucecchio 1 e Montelupo 1.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI