comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 14°16° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Coronavirus, Crisanti: «L'app Immuni ci farà buttare una montagna di soldi»

Attualità martedì 31 marzo 2020 ore 11:45

Covid, appello del sindaco per donare mascherine

Il primo cittadino Paolo Omoboni in un post su Fb ha chiesto a chiunque voglia di fare una donazione per distribuirle ai cittadini



BORGO SAN LORENZO — Il Comune di Borgo San Lorenzo, come molti altri Comuni toscani in questo periodo di emergenza sanitaria, è al lavoro per cercare di reperire le mascherine da distribuire ai cittadini per far fronte all'emergenza coronavirus. Lo ha scritto in un post sul proprio profilo Facebook: "Stiamo lavorando per reperire mascherine da distribuire ai cittadini, partendo dalle persone più fragili che ne faranno richiesta. A breve vi daremo i dettagli del progetto".

Annunciando poi "una donazione importante mascherine chirurgiche" attesa a breve, il sindaco ha anche spiegato che il Comune ne sta acquistando per proprio conto e ha lanciato un appello "a chi voglia donare qualche mascherina, acquistandole e donandole al Comune; sarebbe importante, per poterle distribuire a quanti più cittadini possibile. Se poi ci sono aziende locali che già le producono e che hanno intenzione di donarle, ne saremmo ben contenti". 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità