Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:54 METEO:BARBERINO DI MUGELLO21°34°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Attualità venerdì 30 aprile 2021 ore 20:21

Covid, altri 14 casi in Mugello

Risalgono i tamponi positivi che avevano raggiunto il punto minimo da inizio 2021. Sono 14 i nuovi contagiati rilevati tra i comuni mugellani



BORGO SAN LORENZO — Sono 265 i nuovi casi in provincia di Firenze di cui 37 in zona empolese. Sono 104 i tamponi positivi emersi nella sola città di Firenze.

Scendono nuovamente i contagi che nella giornata di giovedì erano tornati a sfiorare i 300 contagi giornalieri ma resta alto il numero dei deceduti tra la popolazione metropolitana: oggi altri 16 decessi in 24 ore.

I nuovi casi di Covid sono stati segnalati a Barberino Mugello 2, Borgo San Lorenzo 4, Dicomano 1, Scarperia e San Piero 4, Vaglia 1 e Vicchio 2.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha diramato un'allerta gialla che interesserà le zone interne della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità