Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 20:51
Covid, 5 casi in 24 ore nel Mugello

Si mantiene sotto la soglia dei 10 contagi giornalieri la curva epidemiologica del Mugello nonostante nella Metrocittà i nuovi casi siano risaliti
BORGO SAN LORENZO — Sono 5 i nuovi casi tracciati nel Mugello dalla Asl Toscana. Un minore incremento rispetto agli ultimi giorni e sempre al di sotto della soglia dei 10 casi giornalieri.
Sono stati invece 193 i nuovi casi positivi registrati nella Città metropolitana di Firenze dove nelle ultime 24 ore sono avvenuti altri 6 decessi. La sequenza dei nuovi contagi resta altalenante con i 217 contagi di domenica 9 Maggio che sono scesi fin sotto la soglia dei 100 e sono poi risaliti nelle ultime ore.
Nel dettaglio i nuovi casi nel Mugello sono emersi a Borgo San Lorenzo 1, Dicomano 2 e Firenzuola 2.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI