Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:32 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°30°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità lunedì 21 giugno 2021 ore 21:13

Covid, 2 nuovi casi nella zona bianca del Mugello

In controtendenza il Mugello rileva 2 casi positivi nel giorno in cui l'Empolese non segnala contagi ed il Chianti 1 solo nelle ultime 24 ore



BORGO SAN LORENZO — Due tamponi positivi a Firenzuola, è questo il bilancio dei contagi nel Mugello secondo i dati della Asl Toscana per le ultime 24 ore.

Sono 14 i nuovi casi positivi emersi nei territori metropolitani della Asl Toscana Centro dove non risultano decessi.

Sono 9 i tamponi positivi tracciati nella città di Firenze, nessun caso nell'Empolese, 1 caso nel Chianti e 2 nel Mugello.

I 14 casi in provincia di Firenze di cui zero in zona empolese sono stati segnalati a Figline e Incisa Val D'Arno 2, Firenze 9, Firenzuola 2 e Greve in Chianti 1.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità