Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°20°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 19:04

Covid, 11 nuovi casi in 24 ore nel Mugello

I contagi sono tornati a salire nella provincia di Firenze ed anche nel Mugello che ha aumentato le segnalazioni rispetto al giorno precedente



BORGO SAN LORENZO — Sono 11 i tamponi positivi segnalati dalle località del Mugello sottoposte al tracciamento da parte della Asl Toscana.

Sono saliti a 251 oggi i nuovi casi positivi emersi nella provincia di Firenze. Nelle ultime ore la soglia dei 200 tamponi positivi giornalmente rilevati è stata abbondantemente superata e la curva epidemiologica è tornata a crescere. Dopo la chiusura in salita di Febbraio i dati si erano stabilizzati ma nelle ultime ore la positività ai test è aumentata facendo salire nuovamente l'asticella e spostando il tetto dei casi a 250 ogni 24 ore.

Dei 251 casi emersi in provincia di Firenze, di cui 88 in zona empolese, nel Mugello sono stati segnalati incrementi a Barberino di Mugello 4, Borgo San Lorenzo 3, Dicomano 1, Scarperia e San Piero 2 e Vaglia 1.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno