Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità martedì 06 aprile 2021 ore 19:08

Coronavirus, nel Mugello altri 7 nuovi casi

Calano ancora i tamponi positivi segnalati nel Mugello dopo che nei giorni precedenti i nuovi casi erano passati da 38 a 19 contagi in 24 ore



BORGO SAN LORENZO — Sono 7 i nuovi casi positivi emersi nelle ultime 24 ore nella Città metropolitana e resi noti dalla Asl Toscana Centro. I tamponi positivi si erano dimezzati tra Pasqua e Pasquetta passando da 38 a 19 contagiati rilevati in 24 ore.

Il numero dei tamponi effettuati a livello toscano. I test molecolari eseguiti nelle ultime 72 ore è passato dai 16.000 di Pasqua ai 9.000 di Pasquetta, ed oggi sono 6.800. Per quanto riguarda gli antigenici rapidi lo scarto è da 8.000 di Pasqua a 1.400 di Pasquetta ai 1.900 di oggi.

Dopo i 525 tamponi positivi di Pasqua, a Pasquetta sono stati 323 i contagi registrati, calati ulteriormente nelle ultime 24 ore. Si tratta di un drastico calo per la curva epidemiologica, ben visibile sui grafici che riportano l'andamento giornaliero dei contagi. Saranno necessari però i dati delle prossime ore per tracciare un trend settimanale.

Nel dettaglio i nuovi tamponi positivi sono emersi a Barberino di Mugello 1, Borgo San Lorenzo 3, Dicomano 4, Scarperia San Piero 1 e Vicchio 2.

Per conoscere i dati aggiornati di tutta la Regione Toscana clicca qui.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' deceduto all'età di 97 anni. Bresciano di origine ma mugellano di adozione è stato tra i protagonisti della storia dell'automobilismo italiano
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità