Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 15:25
Coronavirus, chiuse le aree verdi attrezzate

Il Comune ha adottato ulteriori misure per il contenimento del covid-19. Chiusi anche i cimiteri e sospeso il pagamento della sosta su strisce blu
BORGO SAN LORENZO — Il Comune ha adottato nuove misure per il contenimento del coronavirus.
I provvedimenti sono contenuti in un'ordinanza del sindaco che proibisce l’accesso alle aree verdi pubbliche attrezzate, ai percorsi eco-turistici ciclopedonali lungo Sieve (da Sagginale a Larciano) incluso il percorso ciclopedonale lungo le Cale (Bastioni).
Il documento dispone anche la chiusura al pubblico dei cimiteri comunali e del cimitero della Misericordia del capoluogo (sono garantiti i servizi da parte degli operatori di trasporto, sepoltura, tumulazione, ed è ammessa la presenza per l’estremo saluto dei prossimi congiunti fino a un massimo di sei persone).
Sono inoltre sospesi il pagamento della sosta in tutti gli spazi contrassegnati da strisce blu e i divieti di sosta per esigenze di pulizia stradale in tutto il territorio comunale. Revocata la regolamentazione a disco orario su tutto il territorio comunale.
Questi provvedimenti saranno in vigore fino al 25 marzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI