Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 06 marzo 2017 ore 12:14

Capecchi alla guida della Cna

Omoboni: "Il territorio mostra timidi segnali di ripresa. Servono investimenti economici ma anche investimento in idee, innovazione, creatività"



BORGO SAN LORENZO — Massimo Capecchi è il nuovo presidente della Cna Area Mugello

Al neopresidente delle imprese artigiane mugellane arrivano le congratulazioni del presidente dell’Unione dei Comuni del Mugello, sindaco di Borgo San Lorenzo, Paolo Omoboni: “Rivolgo i più sinceri auguri di buon lavoro per il nuovo incarico a Massimo Capecchi. I dati sulla situazione economica del territorio che abbiamo analizzato e discusso di recente con la presentazione della relazione statistica elaborata dall’Unione dei Comuni mostrano timidi segnali di ripresa. Anche il territorio mugellano ha sofferto per la crisi e sono stati anni difficili - continua - uso volutamente il tempo passato con la speranza di esserci lasciati alle spalle il peggio e di poter voltar pagina. Serve impegno e responsabilità per poterlo fare - sottolinea il presidente Omoboni - servono investimenti economici ma anche investimento in idee, innovazione, creatività, in formazione, professionalità e competenze. Serve un ‘noi’ fatto da istituzioni, imprenditori, associazioni di categoria, sindacati, scuola, e tutti coloro che possono dare una mano. E sono convinto - conclude - che Cna ci sarà”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità