Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione

Attualità Lunedì 06 Marzo 2017 ore 12:14

Capecchi alla guida della Cna

Omoboni: "Il territorio mostra timidi segnali di ripresa. Servono investimenti economici ma anche investimento in idee, innovazione, creatività"



BORGO SAN LORENZO — Massimo Capecchi è il nuovo presidente della Cna Area Mugello

Al neopresidente delle imprese artigiane mugellane arrivano le congratulazioni del presidente dell’Unione dei Comuni del Mugello, sindaco di Borgo San Lorenzo, Paolo Omoboni: “Rivolgo i più sinceri auguri di buon lavoro per il nuovo incarico a Massimo Capecchi. I dati sulla situazione economica del territorio che abbiamo analizzato e discusso di recente con la presentazione della relazione statistica elaborata dall’Unione dei Comuni mostrano timidi segnali di ripresa. Anche il territorio mugellano ha sofferto per la crisi e sono stati anni difficili - continua - uso volutamente il tempo passato con la speranza di esserci lasciati alle spalle il peggio e di poter voltar pagina. Serve impegno e responsabilità per poterlo fare - sottolinea il presidente Omoboni - servono investimenti economici ma anche investimento in idee, innovazione, creatività, in formazione, professionalità e competenze. Serve un ‘noi’ fatto da istituzioni, imprenditori, associazioni di categoria, sindacati, scuola, e tutti coloro che possono dare una mano. E sono convinto - conclude - che Cna ci sarà”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno