Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Ferragni all'uscita dal tribunale dopo l'udienza sul Pandoro Gate: «È una fase difficile della mia vita, ma vado avanti»
La Ferragni all'uscita dal tribunale dopo l'udienza sul Pandoro Gate: «È una fase difficile della mia vita, ma vado avanti»

Spettacoli giovedì 31 marzo 2016 ore 16:06

Cala il sipario sulla stagione del Giotto

A Sabina Guzzanti il compito di chiudere con una 'conferenza-spettacolo' in chiave satirica il cartellone del teatro di Borgo San Lorenzo



BORGO SAN LORENZO — Una stagione che più di una volta ha fatto registrare il tutto esaurito, quella del teatro Giotto di Borgo San Lorenzo, da Emilio Solfrizzi con “Sarto per signora” a Alessandro Benvenuti ed il suo “Chi è di scena” passano da “L'uomo, la bestia e la virtù” con Geppy Gleijeses, Marianella Bargilli e Marco Messeri fino al “Cappello di paglia di Firenze”, senza dimenticare “Fortepiano”, “War Now” e “Otello”.

Ora tocca a Sabina Guzzanti. Ancora pochi posti disponibili per lo spettacolo “Come ne venimmo fuori: proiezioni dal futuro”, in programma il 5 aprile alle 21.15.

Sarà una “conferenza-spettacolo” in chiave satirica sull’attualità politica e sociale attraverso l’interpretazione di una galleria di personaggi contemporanei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Canto di uccellini e stormir di fronde è tutto quel che risuona nella prima Zs regionale. Tutti vi si possono rifugiare, ecco dove si trova
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca