Spettacoli giovedì 31 marzo 2016 ore 16:06
Cala il sipario sulla stagione del Giotto

A Sabina Guzzanti il compito di chiudere con una 'conferenza-spettacolo' in chiave satirica il cartellone del teatro di Borgo San Lorenzo
BORGO SAN LORENZO — Una stagione che più di una volta ha fatto registrare il tutto esaurito, quella del teatro Giotto di Borgo San Lorenzo, da Emilio Solfrizzi con “Sarto per signora” a Alessandro Benvenuti ed il suo “Chi è di scena” passano da “L'uomo, la bestia e la virtù” con Geppy Gleijeses, Marianella Bargilli e Marco Messeri fino al “Cappello di paglia di Firenze”, senza dimenticare “Fortepiano”, “War Now” e “Otello”.
Ora tocca a Sabina Guzzanti. Ancora pochi posti disponibili per lo spettacolo “Come ne venimmo fuori: proiezioni dal futuro”, in programma il 5 aprile alle 21.15.
Sarà una “conferenza-spettacolo” in chiave satirica sull’attualità politica e sociale attraverso l’interpretazione di una galleria di personaggi contemporanei.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI