QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 5° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 21 febbraio 2020

Attualità sabato 06 maggio 2017 ore 17:14

Arrestato il ladro del Trony

I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Borgo hanno dato esecuzione all'arresto dell'uomo ritenuto responsabile del furto



BORGO SAN LORENZO — Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Borgo San Lorenzo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Firenze nei confronti di un cittadino georgiano ritenuto l’autore del furto di materiale elettronico avvenuto nell’ottobre 2016 al negozio Trony di Borgo San Lorenzo. 

Il giorno 25 ottobre 2017, approfittando di un momento propizio, qualcuno era entrato nell’esercizio commerciale ed aveva forzato una vetrina di esposizione del materiale elettronico asportando cinque macchine fotografiche digitali, per un valore complessivo di oltre tremila euro. Le indagini, avviate dai Carabinieri immediatamente dopo il fatto, hanno permesso di risalire al cittadino georgiano S.G. 33enne, in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine. All’uomo, ristretto al carcere di Sollicciano per altri fatti analoghi, è stato notificato il provvedimento restrittivo in carcere.



Tag

Demolizione Vele Scampia, le spettacolari immagini dall'alto

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità