Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 26 settembre 2016 ore 16:41

Arrestate due donne per furto

I Carabinieri arrestano due donne per furto al centro commerciale di Barberino di Mugello. Recuperata la refurtiva per 1.200 euro



BORGO SAN LORENZO — Ieri sera i carabinieri della Stazione di Barberino di Mugello sono intervenuti presso il centro commerciale di Barberino, dove la vigilanza aveva segnalato due donne con atteggiamento sospetto. I Carabinieri, dopo aver seguito le due persone, hanno verificato il loro accesso in diversi store e le hanno pedinate fino all’interno del parcheggio, dove poi hanno proceduto al controllo.

Le due donne, di 55 e 29 anni, già note alle forze dell’ordine per fatti analoghi, si erano impossessate di ben 23 capi di abbigliamento di varie firme, per un valore complessivo di circa 1.200 euro. Molti capi avevano ancora le placche antitaccheggio attaccate, mentre altri indumenti presentavano le lacerazioni tipiche dell’avvenuto strappo delle placche.
Le due donne, rispettivamente di nazionalità albanese ma domiciliare nella zona di Prato, sono state arrestate per furto aggravato e continuato in concorso. Dopo essere state trattenute nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Borgo San Lorenzo, questa mattina sono state portate al Tribunale di Firenze per il processo con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità