Attualità lunedì 10 ottobre 2016 ore 16:52
Acquedotto, risolti i problemi di allacciamento

Risolto il problema informatico che da qualche giorno impediva ai cittadini di Piazzano di completare le procedure di allacciamento alla rete idrica
BORGO SAN LORENZO — “Non ci sono assolutamente indicazioni diverse da quelle divulgate con la precedente comunicazione – precisano da Publiacqua – i cittadini saranno tenuti a pagare sono i costi per l'allacciamento e non quelli dell'estensione rete. I problemi registrati con i preventivisti da chi aveva dato avvio alle procedure sono stati causati da un problema con il sistema informatico di cui è stato possibile accorgersi in fase di esecuzione delle richieste. Il tutto è stato già risolto e da domani sarà possibile effettuare nuove domande di allacciamento”.
Viene quindi confermato che sono terminati i lavori sulla nuova rete idrica dell'area compresa tra le zone di Piazzano e Corniolo dove il personale di Publiacqua ha realizzato un nuovo tratto di acquedotto che, collegandosi alla preesistente rete in località Piazzano,si ferma poco prima di Corniolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI