Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°20°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Attualità venerdì 07 ottobre 2016 ore 15:38

A scuola di Costituzione

Organizzato dall'Università dell'Eta Libera, si tratta di un corso di studio della Costituzione, in preparazione al 4 dicembre, data del Referendum



BORGO SAN LORENZO — Il corso, sotto la guida dell'avvocato specialista Sara Salti, specializzata in diritto costituzionale, si divide in quattro incontri proponendo una lettura del testo costituzionale approfondita ma con un linguaggio più semplice per facilitare al massimo la comprensione. 

Visto l'avvicinarsi della data del referendum che andrà a modificare il testo costituzionale, l'attenzione sarà incentrata proprio sulle queste modifiche, allo scopo di rendere più facile la comprensione delle differenze fra il vecchio e il nuovo testo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato nel nodo fiorentino dell'autostrada Milano-Napoli per un veicolo in fiamme e un sinistro avvenuti in contemporanea in punti diversi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità