Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 12:07

Martina se ne va, chiude la variante di Valico

Dalle 22 alle 24 di sabato stop al traffico in direzione nord per permettere il trasporto eccezionale della mega fresa che ha scavato i tunnel



BOLOGNA — Non appena Martina, la fresa più grande al mondo utilizzata per scavare le gallerie della variante, se ne sarà andata la strada verrà riaperta al traffico. 

La polstrada ha dunque invitato gli automobilisti che dovessero transitare nella zona a quell'ora a servirsi del tracciato storico dell'A1, che rimarrà ovviamente aperto, mentre qualche disagio in più si verificherà nelle strade provinciali attorno al nodo di Casalecchio a Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno