Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 20 dicembre 2019 ore 19:09

Sisma, chiude il centro di accoglienza all'Autodromo

Soltanto tre persone hanno dormito la scorsa notte nella palestra della scuola media. Restano attivi gli infopoint a Barberino e Scarperia



BARBERINO — Il centro di coordinamento a cui partecipano i Comuni di Barberino di Mugello, Scarperia San Piero, Città Metropolitana di Firenze, Regione Toscana e Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco ha constatato come sia diminuita l'affluenza di persone nelle aree di ricovero predisposte presso la palestra della scuola di via Agresti a Barberino di Mugello (tre persone ospitate nell’ultima nottata) e all’Autodromo (nessuna persona). Il coordinamento ha stabilito così, a partire da stasera, la chiusura dell’area di accoglienza presso l'autodromo. Alla chiusura non corrisponderà comunque un ripiegamento completo delle attrezzature di sposte nella struttura. Rimarrà invece attivo, almeno per stanotte, il punto di accoglienza di Barberino.

Sia a Barberino che a Scarperia restano aperti anche i rispettivi Infopoint. In tali uffici sarà possibile, per i cittadini a cui è stata notificata l’inagibilità della propria abitazione e che necessitano di attivare lil pernottamento in alberghi convenzionati oppure di comunicare una sistemazione autonoma sul territorio. Ecco gli orari di apertura degli infopoint:

  • A Scarperia, presso l’Urp, nei giorni 23 e 24 dicembre dalle 9 alle 13
  • A Barberino di Mugello nei giorni 22 e 23 dicembre dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 il 24 dicembre dalle 9 alle 13.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità