Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 15 ottobre 2022 ore 10:53

Sulla rotonda con la refurtiva e due coltelli

La segnalazione di un passante ha messo i carabinieri sulle tracce di topo d'auto, le ricerche sono arrivate fino ad una rotatoria stradale



BARBERINO DI MUGELLO — Un furto su un'auto parcheggiata a Borgo San Lorenzo ha portato i carabinieri fino a Barberino di Mugello dove hanno intercettato un uomo con la refurtiva e due coltelli a serramanico. L'uomo di 42 anni è stato denunciato per ricettazione.

Un testimone che ha assistito in diretta al furto su una vettura in sosta ha chiamato il 112 segnalando di avere visto un uomo che aveva infranto un vetro e sottratto uno zaino, per poi allontanarsi repentinamente a bordo di un veicolo, con targa straniera.

I carabinieri di Barberino ed i colleghi di Scarperia hanno individuato un uomo alla rotonda Le machere, fermo assieme ad un'altra persona. Una delle due persone, un 42enne dell’est europa, in Italia senza fissa dimora, è stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico. Nel veicolo aveva poi un dispositivo frangivetro e, tra gli altri oggetti, uno zainetto, risultato asportato precedentemente a Borgo San Lorenzo. Dopo il riconoscimento è stato restituito al legittimo proprietario, assieme agli effetti personali. Altri oggetti da scasso sono stati sequestrati dai carabinieri. 

Il 42enne è stato denunciato in stato di libertà, alla procura per l'ipotesi dei reati di ricettazione e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità