Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca lunedì 21 maggio 2018 ore 13:24

Ladro fermato dai carabinieri ha un malore

Era insieme alla compagna. Dopo le visite in ospedale, grazie alla foto segnaletica, si è scoperto che aveva fatto un furto a Roma nel 2013



BARBERINO DI MUGELLO — Sabato pomeriggio, i carabinieri di Barberino di Mugello hanno individuato e arrestato un cittadino della Mongolia, rifugiato in Francia ed in Italia senza fissa dimora. 

L’uomo, al momento del controllo, era insieme alla sua compagna connazionale. Non appena gli operanti hanno proceduto al controllo della coppia, l’uomo ha accusato un malore ed è stato subito soccorso e trasportato in ospedale. 

Non appena dimesso dall’ospedale è stato accompagnato alla Compagnia Carabinieri di Borgo San Lorenzo per l’identificazione mediante foto segnaletica. 

Proprio grazie alle impronte digitali è emerso che il 49enne straniero era ricercato in Italia, con altre generalità, poiché doveva scontare alcuni mesi di reclusione per un furto commesso a Roma nel 2013.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno