Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 09 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Via d'uscita dalla pandemia è vicina, il Recovery è un'opportunità per le donne»

Attualità venerdì 19 febbraio 2021 ore 14:00

Dopo il distacco dell'intonaco riapre l'asilo

I tecnici del Comune hanno effettuato le verifiche di stabilità che hanno escluso problemi strutturali. La scuola dell'infanzia riaprirà lunedì



BARBERINO DI MUGELLO — La scuola dell'infanzia riapre lunedì 22 Febbraio, a deciderlo il Comune di Barberino dopo le verifiche effettuate dai tecnici a seguito del distaccamento di una piccola porzione di intonaco dal soffitto del refettorio.

Le verifiche, una volta esclusi problemi strutturali o di infiltrazioni, hanno riguardato i soffitti di tutte le stanze attraverso saggi puntuali per stabilire la tenuta dell’intonaco. 

"Al fine di garantire al massimo la sicurezza - scrive il Comune - e di concerto con la proprietà dell’immobile, si è dunque proceduto con il rifacimento dell’intonaco in più punti dell'edificio, oltre a quello del refettorio. Il lavoro proseguirà anche nel fine settimana e Lunedì la scuola verrà riaperta regolarmente. Rimarranno da ultimare le opere di imbiancatura, alle quali si provvederà nel fine settimana successivo, senza ulteriori chiusure del plesso".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità