Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 18 aprile 2020 ore 12:18

Didattica a distanza anche per i più piccini

Da Lunedì sarà attivato un servizio gratuito per tutte le famiglie dei bambini e delle bambine che frequentano l'asilo nido comunale Pollicino



BARBERINO DI MUGELLO — Anche i bambini e le bambine del nido d'infanzia comunale Pollicino potranno fare attività da casa con le loro insegnanti.

Da Lunedì 20 Aprile sarà attivato un servizio gratuito che l'Amministrazione Comunale di Barberino metterà a disposizione di tutte le famiglie che hanno i bimbi al nido comunale. Al centro degli incontri attività motorie, canzoni e filastrocche, letture animate e narrazioni.

Il personale educativo della "Cooperativa Con Voi" ha proposto un'iniziativa che cerca di mantenere un legame tra il progetto pedagogico ed educativo del Nido da una parte, e i bambini e le famiglie dall'altra.

 In particolare verranno utilizzate le funzioni aggiuntive di Google, che potranno essere fruite con facilità, ma anche la piattaforma Zoom, o il semplice contatto telefonico e il sistema di messaggeria istantanea Whatsapp, oltre ai canali social della cooperativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità