Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°29°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social

Attualità Martedì 10 Ottobre 2017 ore 11:15

Chiusure notturne della A1 nel Mugello

Nella notte fra giovedì e venerdì verrà chiuso il tratto fra Barberino e l'allacciamento con la A1 Panoramica. Altri interventi in programma



BARBERINO DI MUGELLO — Lavori di manutenzione in corso sulla A1 nella notte fra giovedì 12 e venerdì 13 ottobre 2017 nel tratto fra Firenze e Bologna.

Dalle 22 di giovedì alle 6 di venerdì circolazione vietata fra Barberino di Mugello e l'allacciamento con la A1 panoramica in località La Quercia, in direzione Bologna. Nella stessa fascia oraria saranno chiuse anche le uscite di Barberino in entrata verso Bologna e di Badia e Firenzuola-Mugello in entrata verso Bologna e in uscita verso Firenze.

Dalle 21 di giovedì fino alle 6 di venerdì resterà chiusa anche l'area di servizio Aglio est.

La strada alternativa per chi è diretto a Bologna è la A1 Panoramica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità