Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:53 METEO:BARBERINO DI MUGELLO14°26°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Sabato 18 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra verità e misura, «Le dieci parole tradite» sono una dichiarazione di civiltà
Tra verità e misura, «Le dieci parole tradite» sono una dichiarazione di civiltà

Attualità Giovedì 04 Ottobre 2018 ore 10:59

Nuovo percorso ciclo pedonale verso il lago

Un nuovo tratto di percorso ciclo pedonale che da Galliano conduce verso il Lago di Bilancino è stato inaugurato nelle scorse ore



BARBERINO DEL MUGELLO — Nuovo percorso verso il lago di Bilancino. Parte da Galliano e arriva a Poggiolo, da lì si prosegue su strada poderale e bianca fino all'oasi di Gabbianello.

Lungo il tratto, a ridosso della provinciale, sono stati piantati nuovi alberi. Nella realizzazione, anche un nuovo parcheggio e illuminazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno