Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 13 ottobre 2015 ore 16:56

Credito cooperativo, primo passo verso la fusione

I cda delle banche di Mugello, Signa e Impruneta hanno dato il via libera all'operazione. Il nuovo istituto avrà un patrimonio di 100 milioni di euro



MUGELLO — I tre istituti daranno vita a un soggetto da circa 1,2 miliardi di euro di raccolta, 1 miliardo di impieghi, con 100 milioni di patrimonio libero, 29 sportelli e oltre 250 dipendenti. Le agenzie sono diffuse dal Mugello alla Piana Fiorentina; dal Chianti fiorentino al capoluogo, da Signa all'Empolese, fino al comprensorio del Cuoio.

Adesso inizia l'attività di analisi per la definizione del piano industriale che: prima dovrà essere approvato dai tre consigli di amministrazione, poi passerà al vaglio della Banca d'Italia e infine sarà sottoposto all'approvazione delle assemblee straordinarie dei soci. 

"Abbiamo fatto un passo importante e storico - sottolineano i presidenti di Bcc Mugello, Paolo Raffini; Bcc Impruneta-Banco Fiorentino, Stefano Romanelli; Bcc Signa, Maurizio Rugi - ma siamo soltanto all'inizio del lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità