Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°15°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 11 aprile 2022 ore 09:46

Mercato dei fiori alza il pollice verde in Mugello

Tanti i visitatori arrivati dall'Appennino e da altre località della Toscana e dell'Emilia per fare incetta di piante e fiori da giardino e da balcone



BORGO SAN LORENZO — Fiorinfiera, la Mostra Mercato di Piante e Fiori, ha celebrato nel migliore dei modi, nel luogo dove è nata, la sua nona edizione. Una manifestazione che orami si è ritagliata un ruolo importante nel panorama toscano, ma non solo, viste anche le numerose presenze di visitatori extraregionali.

I visitatori hanno preso d'assalto gli spazi degli oltre 40 espositori di settore presenti negli splendidi giardini municipali, e quelli disseminati in Piazza Dante, Via Bandoni e nel Centro Storico. Un pubblico di tutte le età che per tre giorni, in particolare il pomeriggio di sabato e l’intera giornata di domenica, ha scelto Borgo San Lorenzo per cominciare la primavera e rendere spettacolari i propri giardini ed i propri balconi.

Segnali della bella stagione, che non sono stati rovinati dalla pioggia della tarda serata di sabato e dalle rigide temperature di domenica mattina.

L’evento è stato organizzato dalla Pro Loco di Borgo San Lorenzo e la Periscopio Comunicazione con il contributo ed il patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo, il patrocinio dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello, e la collaborazione del CCN “Nel Borgo” di Borgo San Lorenzo, Confcommercio, Confesercenti, BCC-Banco Fiorentino e la sezione Soci Coop di Borgo San Lorenzo.

L'appuntamento a Borgo San Lorenzo è per l’edizione del decennale, nel 2023, la Mostra Mercato di Piante e Fiori tornerà per l’edizione autunnale, a Sesto Fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità