Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 19 aprile 2016 ore 09:32

In migliaia tra fiori e giardini

Sono arrivati da tutta Italia i visitatori di 'Fiorinfiera' che quest'anno ha visto anche la partecipazione dei bambini delle scuole di Borgo



BORGO SAN LORENZO — Piazza Dante e le vie del centro invase dai fiori e dai visitatori che, per la terza edizione della mostra, sono arrivati anche da fuori Toscana, complice anche il bel tempo del fine settimana. 

Non solo fiori e profumi di primavera, quest'anno. In tanti hanno visitato anche la mostra con i disegni dei bambini delle scuole di Borgo San Lorenzo che hanno esposto i loro lavori nella sala principale del Comune. Sempre in palazzo comunale è stata molto positiva la partecipazione a "Il Borgo Cachemire" con una riproduzione di cactus, posta a metà dell’imponente scala principale in stile liberty. 

Molte le associazioni e le realtà del territorio che hanno partecipato all'iniziativa e contribuito a renderla un successo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo pesante fermo in carreggiata è stato raggiunto dai soccorsi meccanici. Traffico paralizzato, incolonnamenti chilometrici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità