Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 09:13

La mostra di piante e fiori colora il Mugello

Oltre 40 espositori da tutta la Toscana con attrezzature da giardino, piante ornamentali, piante grasse, alberi da frutto e fiori di ogni tipo



BORGO SAN LORENZO — Si è aperta a Borgo San Lorenzo Fiorinfiera, la Mostra Mercato di Piante e Fiori che ormai da 8 edizioni colora la Primavera mugellana. Gli orari della manifestazione dalle 10 alle 20, ad ingresso libero per tutta l’area della Mostra Mercato.

Oltre 40 espositori del settore floro-vivaistico sono arrivati da tutta la Toscana con le tipicità di stagione, attrezzature da giardino, piante ornamentali, piante grasse, alberi da frutto e fiori di ogni tipo.

La manifestazione si completa in Piazza Gramsci con una zona espositiva tutta dedicata alle aziende agricole del territorio ed ai loro prodotti a Km0, mentre a collegare le due aree, passando per Piazza del Poggio, proseguirà fino a domenica un mercatino di artigianato e agro-alimentare per un'unica passeggiata nel centro storico di Borgo San Lorenzo.

La Mostra è organizzata dalla Pro Loco di Borgo San Lorenzo e la Periscopio Comunicazione con il contributo ed il patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo e la collaborazione del CCN di Borgo San Lorenzo, Confcommercio, Confesercenti, Associazione OFF.CU.BO, BCC-Banco Fiorentino e la sezione Soci Coop di Borgo S.Lorenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità