Sport

Il Reconquista vince il campionato mugellano

La squadra di Sacarperia e San Piero ha vinto il campionato amatoriale Uisp dell’area Mugello battendo la compagine di Firenzuola

E’ un anno spettacolare per il calcio di San Piero a Sieve, che a messo a segno un altro importante successo. Ieri la Reconquista ha vinto il campionato amatoriale Uisp dell’area Mugello battendo nello spareggio, con il punteggio di 1-0, la squadra di Firenzuola. La partita è stata giocata in campo neutro a Firenze con grande partecipazione di tifosi sanpierini che hanno seguito  e sostenuto la quadra per tutto il campionato. 

Il titolo di campione, che nella scorsa stagione calcistica era stata conquistato dallo Scarpester United, rimane così nel Comune di Scaperia e San Piero.

"L’Amministrazione Comunale - si leggein una nota- si congratula per lo splendido traguardo raggiunto. Ringrazia tutto lo staff, gli atleti e i tifosi per l’impegno e l’entusiasmo che hanno messo durante il campionato e che hanno premiato la squadra fino a portarla ad una bella vittoria che dà lustro a tutto il Comune di Scarperia e San Piero".