Sport

Occhi della Nazionale su un giovane pugile toscano

Nel 2019 il titolo italiano Junior e adesso lo stage che arriva dopo un record di 50 incontri disputati, di cui 36 vinti, 2 pari e 12 persi

Gabriele Falaschi - Boxe Mugello

Una giovane promessa del pugilato toscano, Gabriele Falaschi, è stato convocato per lo stage di allenamento della nazionale italiana formata da atleti di età di 17 e 18 anni.

Falaschi passerà una settimana, dal 23 al 30 Agosto, ad allenarsi con i migliori pari età italiani agli ordini dei tecnici Cappai e Stifani. 

Gabriele, allenato dal maestro Gabriele Sarti e dal tecnico Alessandro Dell'Unto, ha già dimostrato le sue capacità e le sue potenzialità aggiudicandosi nel 2019 il titolo italiano Junior e si presenta allo stage con un record di 50 incontri disputati, di cui 36 vinti, 2 pari e 12 persi.

Intanto l'attività della società mugellana non si è fermata ad Agosto, in vista di un nuovo impegno internazionale nell'ambito della tre giorni di "Vivi Lo Sport" a Borgo San Lorenzo. La Boxe Mugello, infatti, ha organizzato tre serate pugilistiche che comprenderanno anche un dual match con una rappresentativa polacca. 

Un nuovo test impegnativo dopo quello che ha visto gli atleti del sodalizio borghigiano a Maggio contro una squadra rumena e a fine Luglio, a Firenzuola, contro atleti della Repubblica Ceca.