Sport

Applausi del sindaco a uomini e donne del rugby

Complimenti di ai ragazzi vincitrici della Coppa delle Province. Le ragazze si sono laureate per il secondo anno campionesse toscane di Coppa Italia

Complimenti ai ragazzi del Rugby Mugello arrivano dal sindaco e assessore allo sport di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni per la conquista della Coppa delle Province, che vanno ad aggiungersi a quelli che rivolge alle Amazzoni per il secondo anno consecutivo Campionesse toscane di Coppa Italia.

"Il Rugby Mugello si conferma società di rilevo toscano e nazionale -afferma il Sindaco -. Il primo posto in classifica della squadra maschile al trofeo delle Province è l'ennesima conferma del grande lavoro fatto e va ad aggiungersi alle vittorie delle Amazzoni, ai loro impegni con le squadre di A e alle tante iniziative con i più giovani. Una società che ben rappresenta i valori del rugby e di cui andiamo fieri. Complimenti ai ragazzi e alle amazzoni, agli allenatori, allo staff, al Presidente e a tutti coloro che compongono la Rugby Mugello, perché la vittoria di uno è la vittoria di tutti".