QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 27° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 22 settembre 2017

Attualità mercoledì 15 febbraio 2017 ore 10:40

Nasce il nuovo centro unico di cottura

Venerdì 17 febbraio, ore 18.00 si terrà l’evento inaugurale del nuovo centro unico di cottura presso il plesso scolastico Galileo Chini

SCARPERIA — Una struttura resa sempre più necessaria dalla fusione dei due comuni che ha convogliato nella mensa scolastica un ingente numero di bambini provenienti dalle scuole materne, primarie e secondarie dell’istituto comprensivo Scarperia – San Piero a cui si aggiungono i piccoli dell’asilo nido Pan Pepato e coloro che hanno l’accesso ai pasti sociali. Un progetto ambizioso volto non solo a migliorare il livello qualitativo e la varietà dei piatti ma anche quello di andare incontro alle diverse esigenze alimentari come ad esempio l’angolo per la celiachia e le diete speciali. 

La serata di venerdì si aprirà con l’esibizione di benvenuto dei mini sbandieratori di Castel San Barnaba per poi continuare con un’introduzione musicale a cura dell’orchestra della scuola media di Scarperia prima di lasciare il posto alle parole di rito. Coordinati dall’Assessore all’istruzione Loretta Ciani interverranno: il Sindaco Federico Ignesti, l’Assessore ai lavori pubblici Marco Recati, il Dirigente Scolastico Fiorenza Giovannini, il Dirigente MIUR Rosa De Pasquale e l’assessore regionale all’istruzione Cristina Grieco. 

Seguirà dalle ore 19.30 l’amatriciana solidale i cui proventi (offerta libera) verranno devoluti alle popolazioni terremotate.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

mugello

Attualità

Attualità