Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Lavoro martedì 04 gennaio 2022 ore 19:21

Fabbrica dei marroni, raccolta firme al presidio

Raccolta firme al presidio permanente organizzato a sostegno dei lavoratori contro la chiusura della fabbrica e la delocalizzazione a Bergamo



MARRADI — Davanti alla fabbrica dei marroni di Marradi è in corso il presidio permanente organizzato dai lavoratori contro la chiusura decisa dalla proprietà in seguito all’annunciata delocalizzazione nel bergamasco.

L’appello di Flai Cgil Firenze “Chiediamo alla comunità di sostenere la lotta, la ‘fabbrica dei marroni’ è un patrimonio del territorio da difendere”.

L’Ortofrutticola del Mugello occupa 9 dipendenti a tempo indeterminato, di cui due dirigenti, a cui sarà offerta la possibilità di un trasferimento a Pedrengo, e circa una 70ina di lavoratori stagionali, molti dei quali storici e principalmente donne, oltre il 90%.

Nelle ultime ore anche le dipendenti del Comune di Marradi sono volute andare al presidio dell'Ortofrutticola del Mugello per portare la loro solidarietà e firmare a sostegno dei lavoratori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità