Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:BARBERINO DI MUGELLO13°26°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Lavoro martedì 13 settembre 2022 ore 18:56

Ledal Bag, incontro coi vertici in Regione

pelletteria

L'azienda di pelletteria ha comunicato ai lavoratori la chiusura, attivando la procedura di licenziamento collettivo per i 34 dipendenti



DICOMANO — Si sono presentati al lavoro in un giorno come tanti, solo che quella mattina sono stati rimandati a casa con la notizia che l'azienda intendeva chiudere e che per loro era stata attivata la procedura di licenziamento collettivo: è accaduto la settimana scorsa ai 34 dipendenti della Ledal Bag, ditta pellettiera di Dicomano.

La vertenza è aperta e oggi il consigliere del presidente della Regione per il lavoro e le crisi aziendali ha partecipato - assieme a funzionari di Arti (Agenzia regionale toscana per l’impiego) e dell’Unità regionale di crisi per le vertenze aziendali - all'assemblea dei lavoratori e delle molte lavoratrici nella sala consiliare del Comune di Dicomano.

All’assemblea, erano presenti, oltre al sindaco, di Dicomano, la quasi totalità dei dipendenti che rischiano il licenziamento e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali. 

E ora si va verso un incontro in Regione a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze con i vertici dell'azienda: si terrà domani, come ha annunciato oggi pomeriggio proprio il consigliere del presidente della Regione che ha espresso l’impegno a trovare una soluzione per salvare i posti di lavoro e garantire la continuità produttiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità