Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°24°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca martedì 23 luglio 2019 ore 17:19

Camion trancia cavo elettrico, case senza luce

Enel ha informato dell'incidente che è avvenuto in via Vittorio Veneto. Tecnici e operai già al lavoro per sistemare il danno



DICOMANO — Enel ha reso noto che questo pomeriggio, poco prima delle ore 16, in via Vittorio Veneto a Dicomano, lungo la strada provinciale, un camion con gru che transitava sulla sede stradale non per conto dell’azienda elettrica ha tranciato un cavo elettrico aereo che attraversa la sede stradale e che fornisce elettricità alle utenze della zona. Il fatto ha provocato un disservizio elettrico per un gruppo circoscritto di clienti.

I tecnici di Enel stanno lavorando per sostituire il tratto di linea danneggiato con nuovo cavo precordato, di ultima generazione, e ripristinare il servizio elettrico. 

Enel ha ringraziato l’amministrazione comunale di Dicomano per la collaborazione nelle operazioni che richiedono il blocco temporaneo del traffico. L’azienda si è scusata per il disagio e ha sottolineato di essere a sua volta danneggiata per un errore commesso da terzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno