Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°24°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

STOP DEGRADO lunedì 02 agosto 2021 ore 15:47

L'immondizia di casa nel torrente per cassonetto

rifiuti abbandonati
I sacchetti buttati nel torrente

Quando uscivano a gettare la spazzatura, la buttavano nel Fistona. I vigili li hanno individuati e l'area è già stata ripulita da 18 sacchetti



BORGO SAN LORENZO — Sacchi di rifiuti gettati nel torrente Fistona in località Salaiole: questa la scoperta fatta dalla polizia municipale di Borgo San Lorenzo che a seguito dei controlli è riuscita a individuare il colpevole.

Erano 18 le buste contenenti rifiuti urbani da civile abitazione, dalle scatolette al cibo, che gli agenti hanno rinvenuto e aperto così da acquisire elementi utili per risalire al responsabile. Il materiale è stato già rimosso.

“Un gesto incivile – afferma il sindaco Paolo Omoboni -, contro l’ambiente, contro il territorio, contro tutti noi. Grazie alla polizia municipale che è intervenuta ed è riuscita a trovare il responsabile. A Borgo San Lorenzo continuiamo a perseguire i colpevoli degli abbandoni dei rifiuti, il lavoro di controllo del territorio non viene mai meno sia con le telecamere che con i pattugliamenti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno